';

SHAPING THE UNCONVENTIONAL – ALBERTO ZAVATTA INCONTRA TOMMASO VINCENZETTI

SHAPING THE UNCONVENTIONAL – ALBERTO ZAVATTA INCONTRA TOMMASO VINCENZETTI



All’interno di SHAPING THE UNCONVENTIONAL – la rassegna culturale di CONTEMPORARY URBAN: testimonianze di quattordici esponenti della cultura e della società, capaci di ispirare e orientare i modi di fare, di comportarsi, di lavorare e di abitare gli spazi urbani e le città con approcci post moderni e non convenzionali – ALBERTO ZAVATTA (co-founder di Contemporary Urban) incontra TOMMASO VINCENZETTI.

Tommaso Vincenzetti, 44anni, milanese d’adozione e marchigiano d’origine, dopo la laurea in Economia e Commercio con una tesi dedicata all’eCommerce e la specializzazione in marketing, comunicazione e controllo di gestione presso SDA Bocconi, inizia la sua carriera nell’ambito della discografia, prima in Warner Music e poi in Sony Music, come International Marketing Manager.

Nel 2003 entra nel settore dell’editoria, dapprima come Head of Marketing and Sales in Ixo Publishing, poi in qualità di Responsabile Marketing presso Editrice Quadratum Spa.

Nel febbraio 2011, approda in Amadeus IT Group, in qualità di Direttore Marketing. Nel novembre 2013 assume, in aggiunta alle responsabilità del dipartimento marketing, la carica di Business Development Director per il mercato Italia. Nel luglio 2014 è eletto Vice Presidente di FTO – Associazione del turismo organizzato.

Dal novembre del 2015 è Strategy and Business Development Advisor presso Copernico e nel settembre del 2016 viene chiamato nuovamente del mondo dei media da Editoriale Domus Spa come Brand Manager e International Director.

Guarda il video nella versione ridotta al link:




Sul canale YouTube di Contemporary Urban puoi trovare anche la versione completa.

www.contemporaryurban.it
contacts@www.contemporaryurban.it

admin