';

SHAPING THE UNCONVENTIONAL – ALBERTO ZAVATTA incontra ALESSANDRA PERRAZZELLI

SHAPING THE UNCONVENTIONAL – ALBERTO ZAVATTA incontra ALESSANDRA PERRAZZELLI



SHAPING THE UNCONVENTIONAL è la rassegna culturale di CONTEMPORARY URBAN: testimonianze di quattordici esponenti della cultura e della società, capaci di ispirare e orientare i modi di fare, di comportarsi, di lavorare e di abitare gli spazi urbani e le città con approcci post moderni e non convenzionali.

ALBERTO ZAVATTA (co-founder di Contemporary Urban) incontra ALESSANDRA PERRAZZELLI

Da Giugno 2017 Alessandra Perrazzelli è Vice Presidente esecutivo e Presidente del Comitato di Remunerazione e Nomine di A2A SpA.

Fino a dicembre 2017 è stata Country Manager e General Counsel di Barclays Italy e internamente all’azienda ha ricoperto le cariche di Presidente dell’Italy Country Management Committee e dell’Italy Risk&Control Committee. È stata inoltre membro del Group Diversity and Inclusion Council e Presidente della Regional Investment Committee.

Ha lavorato in Intesa Sanpaolo come Head of International Regulatory & Antitrust Affairs e come Amministratore Unico di Intesa Sanpaolo Eurodesk.

Dal 2014 è Consigliere ABI (Associazione Bancaria Italiana) e dal 2015 è Consigliere AIBE (Associazione Italiana Banche Estere). Da Ottobre 2011 a Marzo 2017 è stata Membro del Consiglio, Presidente del Comitato di Remunerazione di ATM, Azienda Trasporti di Milano.

Alessandra è laureata in Legge presso l’Università degli Studi di Genova ed ha
conseguito un Master in Diritto Societario alla Law School della New York
University. Alessandra è ammessa all’Ordine degli Avvocati di New York ed a
quello di Genova.

Guarda il video nella versione ridotta al link:




Sul canale YouTube di Contemporary Urban puoi trovare anche la versione completa.

www.contemporaryurban.it
contacts@www.contemporaryurban.it

admin