';

VENTI ANNI DI QUESTI ANNI PRESENTATI DA MAURO PANIGO CON IL PREMIO ‘LA CITTÀ PER IL VERDE 2019’

VENTI ANNI DI QUESTI ANNI PRESENTATI DA MAURO PANIGO CON IL PREMIO ‘LA CITTÀ PER IL VERDE 2019’
VENTI ANNI DI QUESTI ANNI
Il Premio del ventennale LA CITTÀ PER IL VERDE de Il Verde Editoriale, è stato guidato e condotto dall’Architetto Mauro Panigo, si è trattato del riconoscimento riservato ai Comuni che meglio hanno caratterizzato la propria “quota verde” grazie all’impegno e alla passione costante di addetti ai lavori e non.
L’ultima edizione ha festeggiato il 25 ottobre 2019 al Palazzo del Cinema di Milano il suo secondo decennio di vita.
Sull’ultimo articolo di ACER n. 1.2020, nel suo editoriale la Direttrice Graziella Zaini della casa editrice Il Verde Editoriale, che organizza e il Premio, dice:
“Il Premio ha acquisito negli anni un valore via via maggiore, fotografando il verde pubblico delle varie città italiane…
La 20° edizione è stata perciò un anniversario importante per la nostra casa editrice, condiviso con quanti anni hanno sostenuto l’evento nel corso degli anni e concepito come una vera e propria festa per omaggiare i vincitori e deliziare le orecchie grazie alle celebri arie operistiche cantate dalla Soprano d’Arti Silvia Colombini. L’evento condotto magistralmente dall’architetto Mauro Panigo di Contemporary Urban viene presentato in questo numero attraverso la descrizione degli interventi realizzati e la galleria fotografica di alcuni momenti salienti della cerimonia”.
 
Per l’architetto Mauro Panigo è stato un onore e un grande piacere essere stato il protagonista della manifestazione e della cerimonia a fianco a Graziella Zaini e a tutta e la casa editrice Il Verde Editoriale.
admin