';

STEELIA by ARCLINEA

L'ACCIAO SI REINTERPRETA
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
Share
Tagged in
Description
La materia ha una sua genesi. Le idee anche. Ma spesso sono le idee a dare alla materia un significato nuovo, trasformandola nella protagonista di storie inedite e uniche. È stato così con STEELIA. Ridefinire lo stile, creare e innovare ispirano da sempre ogni progetto di ARCLINEA. All’archetipo dell’acciaio inox si aggiungono tre nuove superfici realizzate in PVD: tre mondi di colore che arricchiscono di calore, di piacere tattile e di raffinata bellezza l’ambiente cucina. Arclinea porta una nuova emozione in cucina: la raffinatezza e la resistenza di Steelia si uniscono armoniosamente alla bellezza di legni e pietre naturali, offrendo combinazioni uniche e straordinarie.
Reference

Alberto Zavatta, as Founder at Alberto Zavatta – Inspiring the Next You and as former Founder & Partner at Outlines, for ARCLINEA.

Tasks

STEELIA name creation
Brand Strorytelling & Philosophy
Corporate Copywriting
Photography & BTL Art Direction

Awards:
Winner categoria Home-Décor: Kitchen Cabinetry al 28° premio annuale Best of the Best di Robb Report

Period:
2016

Info

I progetti di portfolio qui rappresentati sono stati svolti da Contemporary Urban o singolarmente dai partner di Contemporary Urban - Alberto Zavatta, Mauro Panigo e Francesca Soro, in forma individuale e/o in collaborazione con altri professionisti/società - come specificato nel dettaglio nella sezione “Reference” di ciascuna scheda-progetto.