';

PERPETUA – LA MATITA

WE HAD TO INVENT IT
Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIN
Share
Tagged in
Description
Attenzione all’ambiente, innovazione, tecnologia: sono le parole chiave che hanno determinato la genesi di Perpetua. Un “oggetto comunicante” che porta con sé un messaggio di sostenibilità e di leggerezza: versatile, pulito, atossico, temperabile, resistente agli urti, capace di scrivere pur se spezzato in due (anche senza punta) e dotato di una gomma alimentare disponibile in varie colorazioni. Perpetua è tutta italiana, generata da filiera di recupero controllata e certificata “Remade in Italy”. 80% di grafite riciclata, senza aggiunta di vernici protettive o lavorazioni successive. Perpetua è un marchio registrato di proprietà di ALISEA - Recycled and Reused Objects Design.
Reference

Alberto Zavatta, as Founder at Alberto Zavatta – Inspiring the Next You and as former Founder & Partner at Outlines, for ALISEA.

Tasks

Brand Strorytelling & Philosophy
Strategic Brand Advisory
International Pay-off Creation “We had to invent it”
Corporate Copywriting
Press Releases

Awards:
Menzione d’Onore Compasso D’Oro ADI 2016

Period:
2014 – present

Credits: Photography ©Alisea

Info

I progetti di portfolio qui rappresentati sono stati svolti da Contemporary Urban o singolarmente dai partner di Contemporary Urban - Alberto Zavatta, Mauro Panigo e Francesca Soro, in forma individuale e/o in collaborazione con altri professionisti/società - come specificato nel dettaglio nella sezione “Reference” di ciascuna scheda-progetto.