';

FUORI DAL GREGGE – OFF SHEEP. IL SUCCESSO DELL’ESPOSIZIONE DI CONTEMPORARY URBAN

FUORI DAL GREGGE – OFF SHEEP. IL SUCCESSO DELL’ESPOSIZIONE DI CONTEMPORARY URBAN

FUORI DAL GREGGE – OFF SHEEP (9/14 Aprile 2019)

IL SUCCESSO DELL’ESPOSIZIONE DI CONTEMPORARY URBAN

 

La retrospettiva di Contemporary Urban durante il Salone del Mobile 2019 con l’esposizione FUORI DAL GREGGE – OFF SHEEP è stata un grande successo.

Il numero dei partecipanti, l’interesse riscontrato nei riguardi dell’esposizione da parte del pubblico del Salone e da parte dei designers, architetti e imprenditori del settore, è stato entusiasmante.

In soli 5 giorni di Salone sono stati realizzati 5 eventi. Sono stati accolti più di 200 ospiti e oltre a 500 visitatori.

Il ringraziamento più grande va a tutti i nostri partner e sponsor che hanno dato un grande contributo con la realizzazione delle  installazioni: nello specifico, l’architetto Isabella Briani di De Padova per gli arredi; l’architetto Elisa Montanari di Nemo Lighting per le luci; il Dott. Stefano, Zelaril, il Dott. Gianluca Ottaviani e l’archietto Giuliano Garello di Euroambiente per l’arredo verde; l’ing. Gianmarco Cammi per The Breath e l’Avv. Susanna Martucci di Perpetua.

Uno speciale ringraziamento all’Avv. Silvia Furlan, Ceo Net Engineerging International, che ha tenuto a battesimo l’inugurazione; la Dott.ssa Graziella Zaini direttrice di Acer Il Verde Editoriale che ha moderato il primo CU Talk; l’archietto Lionella Scazzosi del Polimi e Unesco e l’Ing. Paolo Cresci  di ARUP Italia che hanno partecoappto al ws ‘Paesaggi in Movimento’;  Lino Longobardi e Vittorio Taveggia, con i quali assieme a Fabrizio Salto e Alberto Casagrande, Mauro Panigo di CONTEMPORARY URBAN  ha lanciato l’anteprima milanese del progetto ‘Smart Park Experience’ nell’area Gae Aulenti/Porta Nuova.

Vogliamo infine ringraziare l’amica Soprano d’Arti Silvia Colombini che ha incantato tutti con la sua performance di ‘Sempre libera’ da ‘La Traviata’ verdiana e concludere proprio con la citazione che ha dato il lancio augurale alla nuova casa di Contemporary Urban:

“Ci auguriamo che assieme si possa sviluppare una nuova sensibilità collettiva che dia voce a tutti i colori della società contemporanea: una voce FUORI DAL GREGGE, la voce di Contemporary Urban”.

 

Milano, 16 Aprile 2019

CONTEMPORARY URBAN

admin