';

AL VIA LA PRIMA FASE DELLA CAMPAGNA “SHAPING THE UNCONVENTIONAL” by CONTEMPORARY URBAN

AL VIA LA PRIMA FASE DELLA CAMPAGNA “SHAPING THE UNCONVENTIONAL” by CONTEMPORARY URBAN

La campagna di comunicazione CU sul tema “SHAPING THE UNCONVENTIONAL” ha iniziato a prendere forma attraverso una serie di interviste che hanno coinvolto personalità del mondo dell’architettura, dell’ingegneria, dell’economia, dell’arte, della comunicazione e dei media.

Una ‘due giorni’ dinamica e ricca di incontri che si è tenuta presso CLUBHOUSE BRERA, il “salotto nel cuore di Milano” sede di Contemporary Urban.(www.clubhousebrera.com)

ALBERTO ZAVATTA e MAURO PANIGO hanno ricevuto un parterre di ospiti che condividono la loro medesima visione di sviluppo della collettività, anche in termini di cooperazione e integrazione delle reciproche professionalità e modalità del fare, abitare, lavorare.

La campagna sarà lanciata nel mese di gennaio 2018 con una conferenza stampa ufficiale e con la diffusione delle interviste su molteplici canali online e off-line. Nel corso della conferenza stampa saranno svelati i nomi dei protagonisti di questa iniziativa che darà una nuova voce al mondo della cultura e della consulenza cross-industry.

Aggiornamenti e update su:
www.contemporaryurban.it

admin