';

SHAPING THE UNCONVENTIONAL – MAURO PANIGO INCONTRA DIEGO DEPONTE

SHAPING THE UNCONVENTIONAL – MAURO PANIGO INCONTRA DIEGO DEPONTE

SHAPING THE UNCONVENTIONAL è la rassegna culturale di CONTEMPORARY URBAN: testimonianze di quattordici esponenti della cultura e della società, capaci di ispirare e orientare i modi di fare, di comportarsi, di lavorare e di abitare gli spazi urbani e le città con approcci post moderni e non convenzionali.

MAURO PANIGO (co-founder di Contemporary Urban) incontra DIEGO DEPONTE

Diego Deponte è Partner, Direttore Tecnico e Membro del Consiglio di Amministrazione di Systematica Srl.

Ingegnere Civile con specializzazione nell’ambito della Pianificazione e Progettazione dei Trasporti, da più di 15 anni lavora nell’ambito della consulenza, pianificazione e progettazione di sistemi di trasporto e di servizi di mobilità, coniugando le istanze trasportistiche con gli aspetti urbanistici, di tendenza insediativa e di sviluppo economico.

Durante la sua carriera ha contribuito allo sviluppo di piani di settore, studi, analisi e progetti sia per il settore privato, sia per quello pubblico in ambito nazionale ed internazionale, in particolare in Europa, nel Medio Oriente e nel Sud-Est Asiatico.

Ha inoltre contribuito alla definizione di sistemi di mobilità innovativa ed automatica, soluzioni tecnologiche di smart-mobility, schemi di mobilità condivisa, modelli di Mobility as a Service (MaaS) ed utilizzo di Big Data nell’esercizio della propria professione.

Guarda il video nella versione ridotta al link:




Sul canale YouTube di Contemporary Urban puoi trovare anche la versione completa.

www.contemporaryurban.it
contacts@www.contemporaryurban.it
www.systematica.net

admin